MiDa Service

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Forum
MiDa
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Windows Update
(1 Online) 1 Ospite
Vai a fine paginaInvia nuovo ArgomentoRispondi al messaggio
ARGOMENTO: Windows Update
Daniela (Visitatore)

Windows Update 1 Anno, 6 Mesi fa  
Ciao ho Windows 7 installato ed ho sempre visualizzato l'elenco degli aggiornamenti.

Ora da un pò di tempo quando faccio controlla aggiornamenti mi da solo il numero degli aggiornamenti ma non mi fa vedere quali sono nell'elenco.

Mi aiutate per favore???

Grazie

Autenticato Autenticato
  Reply Quote
Marco (Visitatore)

Re: Windows Update 1 Anno, 6 Mesi fa  
Ci sono due metodi (indifferentemente se sia Vista o 7) :

Metodo 1 :

* Start -> Tutti i Programmi -> Accessorri -> Commando Prompt => Fai tasto destro su Commando Prompt e clicca su "Esegui come Amministratore"

* All'apertura del prompt copia e incolla i comandi qui sotto nella finestra nera dei comandi:
net stop bits
net stop wuauserv

* Vai nella cartella : "C:\Windows\SoftwareDistribution\DataStore "

* SPOSTA il contenuto della cartella DataStore sul Desktop (oppure crea una cartella sul desktop e spostaci dentro, la cartella Logs e il file DataStore.edb)
N.B.: NON spostare la cartella DataStore, ma solo quello che c'è dentro.

* Fatto questo RIAVVIA e Riprova.

Metodo 2 :

* Scaricati l'allegato " MicrosoftFixit50202.rar" (è ricavato dall'articolo microsoft : support.microsoft.com/kb/971058 )

Questo allegato è nascosto agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederlo.

Autenticato Autenticato
  Reply Quote
Marco (Visitatore)

Re: Windows Update 1 Anno, 6 Mesi fa  
Mi son dimenticato di dirti..... Il Metodo 2 : è comunque legato a questi passaggi del metodo 1, quindi prima di fare il metodo 2 fai comunque questi passaggi:

* Start -> Tutti i Programmi -> Accessorri -> Commando Prompt => Fai tasto destro su Commando Prompt e clicca su "Esegui come Amministratore"

* All'apertura del prompt copia e incolla i comandi qui sotto nella finestra nera dei comandi:
net stop bits
net stop wuauserv

* SPOSTA il contenuto della cartella DataStore sul Desktop (oppure crea una cartella sul desktop e spostaci dentro, la cartella Logs e il file DataStore.edb)

Succevamente DOPO il Riavvio, se rivuoi lo storico degli update eseguiti e tutto il resto (come se non avessi mai avuto il problema) fai così :

net stop bits
net stop wuauserv

* Ri-SPOSTA il contenuto della cartella DataStore in una NUOVA CARTELLA sul Desktop

* COPIA il contenuto della cartella creata precedentemente nel METODO 1, con il contenuto DataStore,nella cartella DataStore (C:\Windows\SoftwareDistribution\DataStore) .

Ciao.

Marco ha scritto:
Ci sono due metodi (indifferentemente se sia Vista o 7) :

Metodo 1 :

net stop bits
net stop wuauserv

Metodo 2 :

* Scaricati l'allegato " MicrosoftFixit50202.rar" (è ricavato dall'articolo microsoft : support.microsoft.com/kb/971058 )

Questo allegato è nascosto agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederlo.

Autenticato Autenticato
  Reply Quote
Vai a inizio paginaInvia nuovo ArgomentoRispondi al messaggio

Assistenza Live

Membro di :

Questions Answered
Overall Points

Ultima Visita

Benvenuto.
Il tuo ultimo accesso è stato il :
20/05/2012 - 17:12:45

Software Gratuiti